Mediazione

Stampa

Associazioni di Mediazione

 


Associazione Mediamente

Gruppo di auto-aiuto per separati (o in via di separazione) in collaborazione con l'Associazione Nazionale Crescere-Insieme ed il Coordinamento Regionale Toscano Gruppi di Auto-Aiuto (www.autoaiutotoscana.org)

Ci incontreremo:

ogni 1° e 3° martedì del mese dalle ore 21 alle ore 23

Il gruppo e la sua energia rappresentano uno spazio ed un tempo per condividere con gli altri le difficoltà connesse alla separazione, al cambiamento dello stile di vita, alla riorganizzazione familiare, ai rapporti con gli ex-coniugi, alle relazioni con i figli. E' un momento in cui ognuno si racconta in un luogo di rispetto, ascolto e riservatezza. Si crea così una fiducia che ci permette di creare un vero scambio con gli altri e di sentirci, al tempo stesso, sostenuti dal gruppo e di sostegno al gruppo.

Ad ogni incontro è prevista la presenza di uno/due facilitatori.

Sede: Via Fra' Bartolommeo 24, Firenze c/o studio medico, 1° piano.

Per partecipare è necessaria la prenotazione . La partecipazione è gratuita. Scarica il volantino

E' richiesta un'offerta libera per l'affitto dello spazio e la quota associativa annuale di € 30 all'Associazione Mediamente.

Per informazioni: www.associazionemediamente.org, , Tel. 320 0622844 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER DARE IL TUO 5 PER MILLE AD UN' ASSOCIAZIONE IMPEGNATA NEL SOSTEGNO ALLA FAMIGLIA:
Codice Fiscale 94148230488


 

Associazione Italiana Mediatori Familiari (A.I.Me.F.)

E' un'organizzazione professionale volontaria senza scopi di lucro che raggruppa mediatori familiari in attività, competenti e con una specifica formazione, successiva alla laurea in scienze sociali o del diritto oppure ad una lunga esperienza nell'ambito dell'assistenza alle coppie in crisi e alla famiglia.

Per informazioni www.aimef.it


 

Associazione il Ponte

"Il benessere dei bambini si fonda sul benessere dei genitori...Se i vostri gesti si riempiono solo di rabbia, di accuse e di delusioni, quali garanti di benessere potrete essere?"

Per informazioni www.associazioneilponte.info,

Sedi: Via F. Ciotti, 28 - 63100 Ascoli Piceno (0736.261784) - Via Ragazzi del 99 n.12 - 65123 Pescara (085.386115.